Re: Per piacere...rassicuratemi e datemi delle dritte

On Fri, 2006-02-17 at 08:46 +0100, mox wrote:
> ... nervosetto?
Mha, puo` darsi, ma non e` questo il punto!

> Anche io ci ho messo circa 4 anni a prendermi un
> portatile e condivido emotivamente le paure espresse.
Di nuovo, non e` questo il punto. Anche io ho avuto un sacco di problemi
con questo e con quello, su portatili e desktop.
Dopo aver cercato sul Web, chiesto ad amici, e tutta la solita trafila,
anche io ho chiesto in lista, ed e` capitato che nessuno ha risposto, o
hanno risposto in pochi senza dare indicazioni utili... Succede, mica
siamo tutti esperti degli stesi problemi ed abbiamo tempo per
rispondere, ci mancherebbe!

Invece in questo caso si manda la stessa mail ripetutamente, sempre con
la stessa domanda, dopo aver peraltro gia` ricevuto risposte!

Semplicemente non mi sembra corretto e lo segnalo. Se e` una mia balzana
idea ignoratela... :)

> Hai ragione anche tu dicendo che vivere in libertà avendo paura di
> essere imprigionati è come vivere imprigionati....
Ah si? L'ho detta io questa cosa? Quando?!? Dove!?! :O

> N.B: lo sappiamo che abiti vicino a Messina e che sei pronto sul ponte
> per dargli una spinta se mai dovesse seguire il tuo consiglio... :)
Non abito affatto vicino a Messina... Ma ho gia` fatto un giro su
trenitalia.it per vedere quanto mi costerebbe il biglietto! ;)

Ciao di nuovo,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657