Re: Per piacere...rassicuratemi e datemi delle dritte

On Sat, 2006-02-18 at 18:20 +0100, Pelle rossa wrote:
> invece si......saresti perfetto come informatico per
> l'azienda di bill gates......hai le stesse tendenze
> arroganti........
Lasciamo perdere, non mi interessa entrare in un giro di offerse
personali...

Una cosa sola:
> infatti nessuno "ti" ha detto di rispondermi.............
Io ti ho risposto ad una mail precedente con oggetto simile e argomento
identico, (non mi ricordo se era la seconda o la terza uguale che
inviavi! :O)

> ti infastidiscono i miei "subject" (eh in inglese è più figo)
> ignorami
Mi infastidisce quello che ho detto che mi infastidisce, cioe' che tu
riproponga lo stesso testo dello stesso messaggio per tre volte dopo che
in diversi (fra cui io stesso) ti hanno risposto. Solo questo.

Non mi pare sia neanche la prima rimostranza di questo tipo che compare
in lista ma non importa, mi premeva dirlo e l'ho detto.
Per me la cosa finisce qui, senza problemi e senza rancore.

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657