Re: Per piacere...rassicuratemi e datemi delle dritte

On Thu, 2006-02-16 at 22:47 +0100, Pelle rossa wrote:

> esattamente....
> io ho usato fino ad ora Debian sempre così: (probabilmente ho
> danneggiato
> anche qualcosa?.......)
> esattamente....
> io ho usato fino ad ora Debian sempre così: (probabilmente ho
> danneggiato
> anche qualcosa?.......)
Secondo me non hai danneggiato nulla... Semmai stai danneggiando
"qualcosa" a noi (almeno a me!) a furia di mandare un giorno si ed un
giorno no mail sempre uguali alla lista!

Mi ricordo almeno tre thread uguali a questo (a parte il subject che si
evolve verso il patetico! :O)... In molti ti avevano risposto anche in
quelle occasioni cose in tutto e per tutto simili, li hai letti?

Va bhe`, ci sentiamo la prossima volta che apri un nuovo thread con a
tessa mail e con il subject: "Aiutatemi, sono disperato, sto per
lanciarmi dal ponte sullo stretto di Messina!" ;)

Ciao,
Dario

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657