Re: Perche' si corrompono i file copiati

Ciao,

io con memtest non ero riuscito ad avere risultatili, nel senso che
per lui era tutto ok. Pure usando uindos sembrava tutto ok. Solo linux
si rifiutava di funzionare. Al che con gli anni ho capito che se linux
non funziona un motivo ci deve essere.
Io avevo tre banchi di memoria in configurazione dual channel
asimmettrica, per determinare quale banco fosse danneggiato gli ho
provati uno per volta. Il test che effettuavo per verificare il banco
era quello di decomprimere file rar da 4-5 Gb, con il banco
danneggiato questi file si corrompevano.

--
Marco