Re: Perche' si corrompono i file copiati

Ciao,

non so se e' applicabile al tuo caso, a me si corrompevano i file
molto grossi oppure archivi compressi (aanche questi di grosse
dimensioni) in fase di decompressione, inoltre mi si mangiavano file
qua e la quando vi accedevo in scrittura.

Il problema e' risultata essere la ram.
Tanto per provare fai un test con memtest non si sa mai.

--
Marco