Re: Perche' si corrompono i file copiati

> non so cosa dirti, io avevo visto questo problema sul PC di un amico ed
> è stato completamente risolto cambiando il cavo. L'errore si presentava
> sporadicamente ... e, se non ricordo male, esclusivamente se venivano
> trasferite grandi quantità di dati.

Beh, 5 euro per un cavo ed una mezzora per cambiarlo posso anche
spenderli... Cmq ho provato con il kernel 2.6.14 invece del 15 ed ho
avuto un solo file corrotto invece dei soliti 3 (vabbe', la statistica
del macellaio...) ed ora sto provando con scp limitando il
trasferimenti a 4 mb/s... vediamo... provero' poi ad usare rsync per
trasportare questi dati di esempio, 57 gb....

> Ma sul cavo dati hai solo quell'hard disk? Prova a lasciare quell'hard
> disk solo su un cavo tutto suo ... il mio amico usava entrambi gli
> attacchi ...

Ehm.... e' sata, quindi un solo attacco... ;))) ed il disco sorgente,
che e' eide, e' master del suo canale senza slave.

Grazie per l'aiuto,
Sandro

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)