Re: Perche' si corrompono i file copiati

> non so se e' applicabile al tuo caso, a me si corrompevano i file
> molto grossi oppure archivi compressi (aanche questi di grosse
> dimensioni) in fase di decompressione, inoltre mi si mangiavano file
> qua e la quando vi accedevo in scrittura.

Mh, stanotte provando con scp nessun file e' stato corrotto. Ho
limitato la velocita', stasera provero' senza limiti.

> Il problema e' risultata essere la ram.
> Tanto per provare fai un test con memtest non si sa mai.

Potrebbe essere: ho aggiunto due banchi di ram, ed in effetti un po'
di problemi ci son stati... (ma la pigrizia...uff....brutta
cosa.....). Avevo lanciato memtest86 ma non aveva trovato errori.
Provero' a lanciarlo per una giornata intera... Consigli su che test
lanciare (ora non ricordo bene quali sono, ma so che ce ne sono
diversi)?

Grazie e ciao

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)