Re: Sysfs, ATI e modem usb

On Thu, 25 Aug 2005 10:08:38 +0200
Mattia Dongili <malattia@gmail.com> wrote:

> non mi riferivo al SMP, ma al tipo di processore. Ed inoltre il
> problema e' il kernel, non powernowd e demoni vari.

si immagino si di perchè anche altri demoni mi avevano dato lo stesso
identico problema

> non ho notato niente riguardo sicuro di avermi mandato il log di un
> kernel con cpufreq attivo?

si, decisamente, anche perchè è un po che ci smanazzo ed è dal
2.6.13-rc2 che ho attivato il cpufreq

> ma c'e' scritto da qualche parte "PowerNow!" o "Cool'n'Quiet" (nelle
> schermate del bios ad esempio) ??
> Mi sa proprio che l'Athlon MP non supporti il frequency scaling...
> (fonte amd.com?)

no in effetti non c'e scritto da nessuna parte.
Per il pc piccolo di mio padre (l'athlon 1600) ho risoto: non supporta
il cpufreq perchè ho parlato con il vecchio proprietario che mi ha
detto che ci aveva provato anche lui e che poi si era informato e in
effetti non lo supportava.

Per il mio dual non saprei proprio cosa fare, ormai.
Ho compilato i 3 moduli di amd come modulari, nel 2.6.13-rc7, e adesso
appena riavvio lo provo senz'altro.
Nel frattempo provo a informarmi su amd.com e su S.Google per eventuali
supporti o meno.

Grazie
ciao

--