Re: Sysfs, ATI e modem usb

On 8/24/05, Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@tin.it> wrote:
> On Wed, 24 Aug 2005 23:10:37 +0200
> Mattia Dongili <malattia@gmail.com> wrote:
[...]
> strana la cosa...
> nella pagina del progetto lo da come supportato il SMP

non mi riferivo al SMP, ma al tipo di processore. Ed inoltre il
problema e' il kernel, non powernowd e demoni vari.

> in allegato bzippato (spero che non venga killato)

non ho notato niente riguardo sicuro di avermi mandato il log di un
kernel con cpufreq attivo?

> uovobw@electricsheep:~$ cat /proc/cpuinfo
> processor       : 0
> vendor_id       : AuthenticAMD
> cpu family      : 6
> model           : 8
> model name      : AMD Athlon(tm) MP 2600+
> model name      : AMD Athlon(tm) Processor

ma c'e' scritto da qualche parte "PowerNow!" o "Cool'n'Quiet" (nelle
schermate del bios ad esempio) ??
Mi sa proprio che l'Athlon MP non supporti il frequency scaling...
(fonte amd.com?)

--
mattia
:wq!