Re: Sysfs, ATI e modem usb

On 8/25/05, Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@tin.it> wrote:

> si immagino si di perchè anche altri demoni mi avevano dato lo stesso
> identico problema

non immaginarti niente. Fidati e' come dico io. :)

[...]
> no in effetti non c'e scritto da nessuna parte.

allora lascia pur perdere. Come dice Ikitt non trovi il
frequency/voltage scaling su una gran quantita' di processori se non
sui piu' recenti (soprattutto se non sono "mobile") e a leggere su
amd.com l'MP non e' neanche lontanamente un processore mirato al
mobile (ma a server e workstation multiprocessore).

ciao
--
mattia
:wq!