Re: kmail -> evolution

Per capire, senza polemica o volontà di innescare guerre di religione
stupide.

Ore 10:16, giovedì 25 agosto 2005, Davide Corio ha scritto:
> Evolution è decisamente più pesante ma anche più completo e facile da
> gestire.

sul pesante, siamo d'accordo; sul facile da gestire non lo so, che non
l'ho mai usato tanto.

sul più completo, direi che è l'esatto contrario:

- lato "client di posta" non c'è paragone: evolution e ANNI indietro
  rispetto a kmail, sia come strumentazione sia come possibilità di
  configurazione (è l'unico programma di posta grafico che mi faccia
  rimpiangere POCO mutt);

- lato "pim", kontact ha poco da invidiare ad evolution sia come
  integrazione con desktop manager, che come strumentazione in genere.

sui crash, io ormai lo uso da più di un anno, e mi crasha raramente (ed
uso sid), quindi onestamente non capisco...

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!