Re: Sysfs, ATI e modem usb

On Wed, 24 Aug 2005 22:22:14 +0200
Mattia Dongili <malattia@gmail.com> wrote:

> stai dando per scontato che il driver in questione funzioni. Install
> cpufrequtils e vedi cosa dice cpufreq-info.
> Oppure vedi se cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/* da segni
> di vita. In caso negativo il driver non funziona.

oh che bella notizia che mi dai!
ho fatto un ls di  /sys/devices/system/cpu/cpu0/ e mi ritorna:

uovobw@electricsheep:~$ ls /sys/devices/system/cpu/cpu0/
uovobw@electricsheep:~$
uovobw@electricsheep:~$ ls /sys/devices/system/cpu/cpu1/
uovobw@electricsheep:~$

stessa identica cosa per la macchina di mio padre...
Quindi mi stai dicendo che su degli athlon non c'è il frequency
scaling?

basisco...

conosci come si attiva/ se esiste un driver alternativo?

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578