Re: Sysfs, ATI e modem usb

On Wed, 24 Aug 2005 23:10:37 +0200
Mattia Dongili <malattia@gmail.com> wrote:

> 2 cpu?

si, due athlon...
c'è dietro una storia lunga
All'epoca usavo ancora windows ed ero ignorante e videogiocatore (ora
mi sono disintossicato) e vista la lentezza immane di winxp sul mio
P233 decisi di prendere un mostro, che però mi dura ancora (a quasi
tre anni di distanza, o forse di più)
Poi scoprì linux, e da allora è tutta discesa!
Questo non lo cambio a meno che non esploda o venga colpito da una
meteora

> no, sto dicendo che per qualche motivo il driver fallisce sul tuo
> hardware.

strana la cosa...
nella pagina del progetto lo da come supportato il SMP

> Innanzi tutto che kernel stai usando?

2.6.13-rc6

> posta il log de kernel (dmesg).

in allegato bzippato (spero che non venga killato)

> Posta anche l'output di cat /proc/cpuinfo

uovobw@electricsheep:~$ cat /proc/cpuinfo
processor       : 0
vendor_id       : AuthenticAMD
cpu family      : 6
model           : 8
model name      : AMD Athlon(tm) MP 2600+
stepping        : 1
cpu MHz         : 2133.583
cache size      : 256 KB
fdiv_bug        : no
hlt_bug         : no
f00f_bug        : no
coma_bug        : no
fpu             : yes
fpu_exception   : yes
cpuid level     : 1
wp              : yes
flags           : fpu vme de pse tsc msr pae mce cx8 apic sep mtrr pge
mca cmov pat pse36 mmx fxsr sse syscall mp mmxext 3dnowext 3dnow
bogomips        : 4270.62

processor       : 1
vendor_id       : AuthenticAMD
cpu family      : 6
model           : 8
model name      : AMD Athlon(tm) Processor
[...]
bogomips        : 4266.30
uovobw@electricsheep:~$

> Prova a compilare il driver cpufreq come modulo, compila anche
> acpi-cpufreq e provalo.

ci provo immediately
Appena faccio un reboot ti so dire

Ciao e grazie