Re: Java ... che pesantezza ...

Bene, sono contento di quesa disquisizione su come sia bello o brutto, o
non free java.. ma secondo me siamo andati un po' OT dal mio post
originale eh? che ne dite :D??

Cmq, non so se qualcuno si è anche sprecato, visto che credo molti di
voi non abbiano mai letto il post originale, ma solo la risposta (Lascia
perder java e non è neanche free), cmq ho capito che i problemi dei
120MB di memoria RAM occupata a buffo sia una costante.
Non programmo in Java, almeno non in questo periodo, ma visto che non
consoco una ambiente di sviluppo migliore di eclipse, per flessibilità,
su GNOME, mi chiedevo come caspiterina fanno le librerie ad occupare
tutta la heap della JVM?? 120MB saranno anche tanti... ma me ne
rimangono circa 500 liberi... non li ho comprati per lasciarli
inutilizzati :D

Perciò ripeto, forse la JVM è autolimitata a non prendere più di una
percentuale di memoria, e molto probabilmente tutti i riferimenti delle
libreire OpenSG la fanno scassare...

Domanda originale.. esiste una opzione per dire alla JVM, guarda che ti
puoi prendere molto più memoria.. che tanto dei transistor, diodi e
condensatori ammuffiti non me ne faccio niente?

P.S.
Java è più lento di molti altri linguaggi, per l'inizializzazione, ma a
runtime non mi apre così malaccio.
http://www.tommti-systems.de/go.html?http://www.tommti-systems.de/main-Dateien/reviews/languages/benchmarks.html
Il vero sballo è dire no ... NO!
♥enu♥