Re: Java ... che pesantezza ...

Grazie Andrea dell'alternativa!
Sono sempre disposto a cambiare - In MEGLIO - e non ad autoconvincermi che la tecnologia usata è la migliore solo perchè la conosco, se mi puoi dare anche qualche link utile (magari in italiano) per iniziare ad esplorare questo linguaggio te ne sarei grato.

ciao, Roberto

R3dEngineering di Roberto Terzo
Via Galileo Galilei, 8/3 - 36015 Schio (Vi)
Tel. e Fax +39 0445 532474 - Cell. 347 4069981 - P.I. 00931570246
Email: roberto@r3deng.net, Website: www.r3deng.net