Re: tasksel debian

Carlo ha scritto:
Mox ha scritto lo scorso 12/04/2005 08:24:

Mattia ha scritto:

[...]

Secondo me perchè è basso e non arriva al tasto 20.
Ho indovinato?

/--------\
| 10  20 |
|  9  19 |
|  8  18 |
|  7  17 |
|  6  16 |
|  5  15 |
|  4  14 |
|  3  13 |
|  2  12 |
|  1  11 |
|  T   S |

Anche questa è una possibilità :-)

Il mio caro vecchio proffio di Fisica l'aveva a morte con gli architetti perché erano gli unici esseri al mondo a non rispettare quello che lui chiamava "il teorema del cane": "anche un cane impara in base alle sue esperienze che lo sforzo minore per aprire una porta incernierata su un lato lo si fa agendo sul lato opposto, in quanto se il momento M=f*b resta costante, allora se b è maggiore deve diventare minore f. Lo sa anche un cane! Solo certi architetti potrebbero pensare di mettere la *maniglia al centro della porta (sul baricentro)* dimostrandosi al di sotto dell'intelligenza del cane!". (N.B: sono parole delle sue lezioni, non mie, e Lui in quanto docente di Fisica della Facoltà di Ingegneria da 30 anni buoni penso che potesse essere anche titolato a dire certe cose [su certi architetti]! Non che adesso ora tutti gli architetti mi infamino....).

In quanto a <<possibile soluzione>> concordo, ma sei sicuro che questa pulsantiera da te esposta è una possibilità _ragionevole_? Tanto valeva la ginnastica....
--
Questa mail è cortesia-ware - vedi la [lunga] signature disponibile su http://lists.debian.org/debian-italian/2005/01/msg00053.html per conoscerne le condizioni, grazie!
Mox [<>] registered Linux user number 370523 @ http://counter.li.org/