Re: Openvpn clients

On Wed, 13 Apr 2005 12:55:41 +0200
Raffaele.Gnutti@nicma.com wrote:

> più di 1  client per volta.Ho googlato un po ed ho cercato sul sito
> openvpn  ma non  sono riuscito a trovare la soluzione.

e' spiegato sulla documentazione di openvpn.
In 1.x per n tunnel devi avere n .conf che ascoltino su n porte.

Ad ogni modo per diverse ragioni (nuove feature, interoperabilita' con
XP SP2, unico file di configurazione ecc..ecc...) ti consiglierei di
utilizzare openvpn2.x utilizzzando X509 PKI.

http://openvpn.net/howto.html#pki

Per ogni dubbio leggi attentamente la documentazione del progetto che e'
fatta _veramente_ molto bene.

ciao,
a.

--
Io sono un tipo all'antica. Non credo alle relazioni extraconiugali.
Credo che ci si dovrebbe accoppiare a vita, come i piccioni e i