Re: tasksel debian

> Ha scritto :

> Qui si scade nella politica: quale è meglio e perchè? Riconoscendo che
>  comunque sono entrambe di importanza fondamentale per la diffusione
> linux, sceglierne uno invece che un'altro significa: usi un
> interfaccia  classica (simile al mac/win/BeOs/ecc) o una dalle
> funzionalità "diverse"  ma meglio concepite per un uso intensivo?
> Molte distro sono state  bacchettate per avere puntato tutto solo sul
> Gnome (che io non uso)....

[...]

> Lasciamo le cose come stanno, che non costituiscono un grosso
> problema..... Bye

Si infatti, la mia era una 'provocazione' prettamente stilistica, rimane
il fatto che, per quel che mi riguarda, non consiglierei mai di
utilizzare tasksel, tuttavia, se avesse una diverso approccio sarebbe
tutto diverso, tipo tasksel gnome / tasksel kde, ecco, a questo mi
riferivo io, ovvero renderlo ancor piu'specifico nell'installazione.

Sono d'accordo con te, non e' un grosso problema.

saludos

--
luca suriano

mail : <luka /at/ akabzone.it> <luka /at/ autistici.org>
w3c : akabzone.it

Import : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927
Fingerprint : 0F5D 7CFA C561 DFF6 0526  4430 157C 42DF 6133 4927