Re: tasksel debian

> Ha scritto :

> L'unica volta che ho usato tasksel mi sono trovato 2.1GB di pacchetti
> in installazione, tra i quali non mi pare ci fosse molto di utile :)

Ecco, grazie mille per la risposta, era cio' che cercavo :)

Ma allora, se su 100 utenti, 99 si lamentano sull'eccessiva 'manica
larga' di tasksel, a che pro utilizzarlo ?

Qualcuno puo' spiegarmi l'effettivo valenza di tasksel che,
sinceramente, mi sfugge ?!?

Ho fatto questa domanda perche', dopo averlo provato su woody 3.0 r1,
l'ho rifatto oggi, ahime', per pura curiosita', e mi son trovato su una
sarge installata via Net, datata 23 marzo 2005, sia Gnome che Kde,
sinceramente troppo!!!

La mia domanda e', a questo punto, tasksel non potrebbe essere piu'
produttivo e funzionale, nonche' utile all'utente 'medio', se avesse
come unico scopo l'installazione di UN solo desktop manager ?!?

In tal modo avrebbe si un'effettiva valenza pratica, soprattutto per
l'utenza che vorra' utilizzare una work-station Debian senza troppi
'ingrippi' di sorta, imho vedo tasksel utile se ben gestito, o sbaglio
interpretazione ?!?

--
luca suriano

mail : <luka /at/ akabzone.it> <luka /at/ autistici.org>
w3c : akabzone.it

Import : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927
Fingerprint : 0F5D 7CFA C561 DFF6 0526  4430 157C 42DF 6133 4927