Scaricare tutto il Sarge

Salve a tutti.
Non avendo il dsl a casa normalmente scarico tutte le immaggini CD della distro, le swappo un poco dentro cd rw, scompatto gli archivi in dir separate e modifico a mano il apt.sources.
Ma magari, visto che:
- i cd/rw non sono totalmente pieni
- e mi trovo anche file di configurazione ed installazione dentro il mio "mirror" 1)... mi chiedevo se esiste un sistema per scaricare solo i pacchetti sarge x 386 che compongono tutta la distro degli ISO, xche' quella degli iso mi sembra ridotta rispetto a quella del mirror ufficiale del pool debian 2)... oppure cosa posso eliminare esattamente dalle iso per conservare cmq solo i pacchetti?

Grazie.
--
Questa mail è cortesia-ware, cioè:
- La puoi leggere solo prendendo atto che: mi esprimo esclusivamente a titolo personale e non parlo mai per conto di nessuna collettività; quanto scrivo può essere interpretato solo secondo regole semantiche/sintattiche italiane[1es. x tutti:"sono ignorante"="io(mox) non conosco"] e non sei autorizzato a ravvisare offese ove non ve ne siano* se non concordi su questo punto questa mail non era indirizzata a te e non la puoi leggere! - Puoi rispondere solo se: la tua risposta sarà garbata, cortese, mai offensiva, PRIVA DI TERMINI VOLGARI E DI MINACCE * se non rispetti queste poche regole di cortesia la tua mail verrà cestinata senza essere letta! - Se tu dovessi essere m.z. visto che non ti attieni a NESSUNA di queste indicazioni – e per evitare che tu possa sentirti offeso/minacciato/giudicato/perseguitato o altro, sappi che questa mail non era indirizzata a te e non la puoi leggere, né rispondere che mi puoi denunciare.