Re: Doc Debian

In Sternzeit Monday 17 January 2005 10:49, meldete Davide Corio ins Logbuch:

> Indubbiamente, l'importante sarebbe avere una struttura in grado di
> gestire comodamente la stesura di documenti

Oppure, butto lì 2ç, l'integrazione dei documenti esistenti.
Tipo creare un Manualone-Debian all-inclusive, nel cui indice vi sarebbe, per
esempio:
Cap. 1: ...
Cap. 2: ...
Cap. 3: Installazione e gestione software
3.1: Apt
3.2: Dselect
3.3: Synaptic
Cap. 4: Sicurezza
e al punto 3.1 viene inserito nel Manualone il Apt-Howto, al punto 3.2 il
Dselect Howto, il Cap. 4 ci si mette il Securing-Debian-Howto, e così via.
Magari usando come base manuali già esistenti come la Debian Reference o il
Linux Facile di Medri.
Spero di essermi spiegato, e di non aver detto pirlate. :o)

Roberto