Re: Problemi gnome mixer

Anch'io ho problemi con l'audio in Sarge e gnome 2.8; con il kernel 2.6.8 la configurazione con alsa (alsaconf e alsamixer) della scheda audio sembra andare a buon fine ma l'audio non si sente; con il kernel 2.4.27 invece i suoni si sentono ma non riesco ad alzare il volume; inoltre alsaconf trova la scheda audio ma poi da un sacco di errori durante la configurazione degli alsa-modules con una serie di /unresolved symbols/ nei moduli alsa... anche a voi fa così?

Piviul