Re: [semi-OT] Esperienze di partizionamento da condividere?

* sergio <sergio@gramegna.org> <
> [2005-01-11]:

>  Io hai tempi non ne ho avuti e avevo pure messo una partizione per lo
>  swap :-O

Uhm, potrei cominciare a sospettare  che c'e` qualcosa che
non va nel mio 'accrocchio' win$: originale w95 + update a w98, piu'
volte re-installato ;)

>  Magari come unica accortezza metterei la partizione di win98 come prima,
>  se non ricordo male c'erano dei problemi se windows veniva installato
>  dopo un certo cilindro dell'hd, forse il 1024.

Non penso che questo sia piu' un problema.

Grazie dell'attenzione.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)