Re: [semi-OT] Esperienze di partizionamento da condividere?

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> <
> [2005-01-10]:
>  * Davide Prina <davide.prina@gmail.com> <
>   [...]
>
>  Mi hai messo il dubbio sulla possibilita' di scegliere 0F e inserirvi
>  le p. logiche di linux. Teoricamente, poiche' linux non ha problemi a
>  leggere le partizioni FAT, vedrebbe senz'altro le sue pp. da formattare,
>  naturalmente, con mke2fs (o mkfs.ext2).
>  [...]

OK, nessun problema: linux nelle 0F ci sta come a casa sua :-)))

Nessuno ha avuto problemi con due primarie win$ sullo stesso disco?

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)