Re: [semi-OT] Esperienze di partizionamento da condividere?

Il giorno lun, 10-01-2005 alle 23:50 +0000, Ennio-Sr ha scritto:

> Nessuno ha avuto problemi con due primarie win$ sullo stesso disco?

Io hai tempi non ne ho avuti e avevo pure messo una partizione per lo
swap :-O

Magari come unica accortezza metterei la partizione di win98 come prima,
se non ricordo male c'erano dei problemi se windows veniva installato
dopo un certo cilindro dell'hd, forse il 1024.

Bye

--
Sergio Gramegna

Linux user: 341096
System: GNU/Linux Debian Sid on betelgeuse, PIII 800MHz
        GNU/Linux Debian Sarge on bellatrix, PII 350MHz
        Mac OS X on rigel, iBook 1.3GHz
Yahoo ID: sad_werther