Re: Xlib: connection to ":0.0" refused by server

Daniele wrote:

> ciao Michele,
> mi diresti come hai fatto?
> è già da un pò che ho un problema simile e non sono ancora riuscito  a
> risolverlo!

Ho trovato questo link:

http://www.webservertalk.com/message638623.html

e avevo "fortunatamente" lo stesso problema di sto tizio..mah!

> a me lo da quando cerco di aprire un'applicazione grafica da root!
> per riuscirci devo dare un "xhost +" prima da utente e poi da root!
> e questo ad ogni riavvio!

Non so se ti può essere di aiuto però, il problema è simile ma nn uguale, in
ogni caso spero almeno che ti dia uno spunto!

> Ciauz e Graziee
> Daniele

Di nulla :-)
michele