Re: ACPI... prima di tutto...

On Tue, Aug 24, 2004 at 06:44:19PM +0200, jag wrote:

> no bhe pero' se si posta mi sembra naturale aver prima cercato... o no?
> non era niente di altezzoso solo una precisazione :)

sai... purtroppo non e' cosi' nella maggior parte delle volte. Per
carita' puo' essere per svariati motivi, nessuna colpa :)
Comunque anche sapere dove uno ha gia' guardato non guasta, proprio per
non doversi ripetere.

[...]
> ok... grazie x il consiglio continuero' a cercare e a vedere se riesco a
> trovare qualcosa che assomigli al mio portatile...

Ad esempio il tuo stesso bios e' montato su dei Medion (vedi
linux-laptop.net), che pero' hanno dei chipset diversi (i report poi
dicono di scordarsi i tasti multimediali...).
Io comunque non scarterei l'ipotesi di rompere le scatole ai signori che
ti hanno venduto il laptop.

aloha
--
mattia