Re: consigli su laptop asus l3355m

giovedì 05 febbraio 2004, alle 20:25, paolo ha scritto:
> 15" TFT (XGA) / AMD Mobile Athlon XP 2500+ / Audio DJ / 64MB AGP / RAM
> 512(256x2)MB DDR  / 60GB HDD  / DVD-RW /  WinXP Home (sigh  provero' a
> chiedere di  staccare l'adesivo e  consegnare il cd-windows ma  non mi
> illudo!).
>
> Vorrei  aquistare il  laptop  in questione  e metterci  immediatamente
> debian! Qualcuno ha  fatto lo stesso aquisto e puo'  dirmi cosa non e'
> supportato, anche usando il kernel 2.6.0 e l'ultimo Xfree.
> Non vorrei trovarmi delle brutte sorprese, in particolare mi preoccupa
> [...]

Ciao,
ti sconsiglio vivamente questo laptop. Un mio amico l'ha acquistato e ha
dovuto fare i salti mortali per far funzionare la famosa scheda grafica.
Infatti E' necessario  usare xfree 4.3, inoltre mi pare  che se installi
con il kernel  2.4.18 la scheda di  rete (che usa il  modulo sys900) non
funzionerà, quindi niente installazione di rete.
Se vuoi informazioni più dettagliate fai un salto nel canale #lugroma su
irc.freenode.net...

Ciao
Angelo
--
La maggior parte delle frasi generiche sono false, compresa questa.
		-- Alexander Dumas