consigli su laptop asus l3355m

15" TFT (XGA) / AMD Mobile Athlon XP 2500+ / Audio DJ / 64MB AGP / RAM 512(256x2)MB DDR / 60GB HDD / DVD-RW / WinXP Home (sigh provero' a chiedere di staccare l'adesivo e consegnare il cd-windows ma non mi illudo!).

Vorrei aquistare il laptop in questione e metterci immediatamente debian!
Qualcuno ha fatto lo stesso aquisto e puo' dirmi cosa non e' supportato, anche usando il kernel 2.6.0
e l'ultimo Xfree.
Non vorrei trovarmi delle brutte sorprese, in particolare mi preoccupa la scheda video, sapete dirmi qualcosa al riguardo?
Naturalmente ho gia' consultato i siti linux-on-laptop, tuxmobile e interrogato google, ma ho trovato quasi nulla, forse  perche' il laptop e' abbastanza recente.
Aspetto i vostri preziosi suggerimenti
Grazie 1G in anticipo!!

Paolo

Linux user 304014

Lo sai anche tu. Una casa, una vera
casa di mattoni e pietre è come una tomba.
Qualche volta si puo'ò anche vivere sotto una tenda...
Ma la cosa migliore, per noi, è dormire sotto il cielo
e guardare le stelle negli occhi.

detto Tuareg.