Re: consigli su laptop asus l3355m

Ho il modello precedente la scheda di rete in questine funziona
regolarmente installando a partire da knoppix.
Gli unici problemi sono:
   1. il video mi funziona solo con frame-buffere ... va ma non è un
fulmine, anzi [non lo è neppure sotto win ... se vuoi prestazione grafiche
bvuone non prenderla, indipendentemente dal SO].
   2. Ho dovuto penare per fare funzionare l'irda [ma poi ci sono risucito]
   3. l'ACPI non funziona regolarmente
   4. Non ti so dire del modem (ho ISDN e ho un TA che collego tramite
seriale),

Il 7 Feb 2004 alle 10:59 Angelo Siciliano immise in rete
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333