Re: consigli su laptop asus l3355m

Alle 13:21, venerdì 6 febbraio 2004, paolo ha scritto:
> Cmq da quello che ho potuto mettere assieme dalle risposte che ho ricevuto,
> dalla pagina di e da google E' che il chipset sis740  XFree 4.3.0 lo vede
> come sis650.
hai scaricato i driver da
www.winischhofer.net ? (ah, non l'hai ancora comprato,vero?)

Comunque, io ho un laptop simile, e con la scheda video nessun problema, e la
differenza tra modalita' VESA e con i driver si nota!
Inoltre:

 On Sat, 7 Feb 2004 10:59:46 +0100
Angelo Siciliano <angelo_siciliano@despammed.com> wrote:
> ti sconsiglio vivamente questo laptop. Un mio amico l'ha acquistato e
> ha dovuto fare i salti mortali per far funzionare la famosa scheda
> grafica. Infatti E' necessario  usare xfree 4.3, inoltre mi pare  che
> se installi con il kernel  2.4.18 la scheda di  rete (che usa il
> modulo sys900) non funzionerà, quindi niente installazione di rete.

1) nessun salto mortale, aggiungi in sources.lists la riga
deb http://www.winischhofer.net/sis/debian/unstable ./
e fai
apt-get install sisxdriver sisctrl
FINITO!!!
2) scheda di rete con modulo sis900.o funzionato perfettamente sempre...
(culo?)
3) effettivamente ho avuto un po' di prblemi con ACPI
( puoi guardare nei post di ottobre...)
4) winmodem non sono riuscito a farlo andare (chipset intel 537)
[ guardero' il link che hai dato!]

bye!
--
-gaspa-