Re: consigli su laptop asus l3355m

On Thu, Feb 05, 2004 at 11:24:34PM +0100, paolo wrote:

> Grazie per la risposta anche se mi prendi un po' per scemo :-) In

era per scherzare :) vedo che comunque l'hai presa bene :)

[...]
> esaustiva su come e fino a che punto si puo' usare il chipset SiS740,

e finalmente si viene a sapere qualcosa sull'HW di questo laptop! non ci
avevi detto molto nella prima mail... potevi fornire almeno un link.

dunque:
http://www.google.com/search?q=SiS740+linux
il primo risultato e' molto esaustivo, non ho guardato gli altri

ciao
--
mattia
:wq!