Re: Server HP proliant ML350: una sfida!

Sto provando ancora ad installare Debian Woody su un server HP Proliat ML350. I
passi sono:

inserisco il cd1 della Debian Woody, faccio il boot da cd, seleziono lingua e
tastiera e a questo punto si blocca dicendomi che non è riuscito a rilevari il
disco (o i dischi!!!!) chiedendomi di caricare da floppy moduli aggiuntivi.
Ho scaricato i moduli dal sito
http://people.debian.org/~blade/misc/install/preload/ e, come suggeritomi da
qualcuno, ho provato a caricare il modulo dpt_i2o.o relativo al controller
U320, ma il caricamento fallisce.
Come potete imamginare, qui mi blocco e non riesco ad andare avanti.

Grazie e ciao.
Antonello.