Server HP proliant ML350: una sfida!

Ciao a tutti ancora una volta !
Continuo ad assillarVi in merito alla mia difficoltà ad installare Debian sia
woody che sarge che sid su questo maledetto servere hp proliant ml350 con
dischi in configurazione raid5 e controller scsi ultra 320 interated dual
channel !!!

Ho anche lanciato il cs smartstart 6.4 e settato Linux come SO ma niente !!
Woody non vede il disco ! Sarge va in segmentation fault e SID non vede la
scheda di rete !
Uno schifo totale.
Ho scaricato la sarge e la sid dai mirror !
Se qualcuno sa darmi qualche suggerimento ve ne sarei grato altrimenti è un
dramma per me !
Ciao e grazie