Re: Server con Debian Woody

On Tue, Nov 04, 2003 at 12:17:47AM +0100 or thereabouts, Ferdinando wrote:
> * Monday 03 November 2003, alle 20:44, Andrea Tasso scrive:

> Debian _non_ ha problemi con dipendenze, se "peschi" dai repository
> ufficiali Debian...

sacrosanto, debian NON ha problemi colle deps, i problemi li ho avuti io.
avevo una stable, pura e cristallina come il diamante. ma si sa ... dai diamanti non nasce niente ... e cosi' ho
cominciato a contaminarla compilando dei sorgenti di testing, che, a volte, per essere compilati, hanno bisogno di
altri pacchetti in testing, e quindi il "letame fiorito" aumentava ...

> 0 problemi con le dipendenze.

certissimamente. 0 problemi di debian, ma problemi di chi vuole una stable ed invece, birbone lui, la sta tramutando
in una testing, e se, compilando, forse qualche dep la bypassi, se vai coi precompilati te le becchi tutte di
sicuro

> Non hai pi? un sistema "sicuro", ovvero la Debian supportata dal team
> Debian per la sicurezza ? solamente Woody.

e' vero, io pensavo a cose piu' turpi e banali ... era un discorso generico sul fatto che un sorgente e' piu' sicuro
di un binario ... d'altronde avevo dichiarato subito i miei limiti

> Io non credo, io sono sicuro che hai problemi con la sicurezza,

qui rispondevo alla domanda nel senso se c'erano o meno problemi colle dipendenze, quando si fa un security update
con una distro ibrida

--
andrea@tasso.info