Re: server bucato

On Mon, 10 Nov 2003 (09:37), paolino wrote:

> Come  devo fare  per istruire  snort su  questi falsi  positivi?? Devo
> limitare i log inutili altrimenti passo  un sacco di tempo a capire se
> preoccuparmi o meno..

Per quanto  ne so  io non  è possibile  limitare questi  falsi positivi.
Il  controllo  di snort  viene  fatto  cercando  certe sequenze  di  bit
predefinite  nei pacchetti  che girano  per  la rete  e queste  sequenze
purtroppo sono piuttosto frequenti nei file binari.

Ciao,
Daniele
--
                             Free your mind