Re: Server HP proliant ML350: una sfida!

On Wed, Nov 05, 2003 at 05:20:50PM +0100, Ing. Antonello Cairo wrote:
> Ciao a tutti ancora una volta !
> Continuo ad assillarVi in merito alla mia difficolt? ad installare Debian sia
> woody che sarge che sid su questo maledetto servere hp proliant ml350 con
> dischi in configurazione raid5 e controller scsi ultra 320 interated dual
> channel !!!

Il server che tu hai menzionato è supporatato dalla Red Hat, per debian
dovresti provare a fare l'installazione con la 3.0r1 e naturalmente
caricare prima i moduli che ti servono per far riconoscere il
controller, naturalmente sempre se è presente in quella lista.

Ciao

Claudio