Re: ISO xfree 4.3 kde 3.1.4

>  Scusa, magari sbaglio, ma con la RADEON 9000 perche' non provi i driver
>  della ATI... moduli frglx e simili?
>  Io ho una delle prime Radeon (GPU R100) e non posso usarli, quindi uso
>  moduli del dri che mi si installano ma, sara' che sono ancora in fase
di
>  sviluppo, sono lenti... So pero' che dalla 7500 in poi dovrebbero andare
>  benissimio quelli ATI

Li ho provati (con il kernel 2.4.22) e vanno anche veloci pero' ho un problema:
quando passo dalla consolle di testo a quella grafica con  Cntrl-Alt-F7
la grafica assume colori strani tipo giallo-verde striato e tante volte
ho un blocco del sistema. Questo non accade  con kde, ma io uso wmaker e
capita spesso che debba passare in modalità testo...

Ciao,
Giovanni G.

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/