Re: [OT] L'annosa questione del Reply-To [was: Re: mplayer non ./configura....]

Il dom, 2003-09-21 alle 19:44, Gian Piero Carrubba ha scritto:
> IMHO, qui la questione non verte sul fatto che le liste debian
> modifichino o meno il reply-to, bensi' sull'opportunita' che il mittente
> imposti o meno tale campo.

Oops, ho fatto una caxxata. Il thread cui si riferivano Mattia e
Ferdinando ricordavo fosse riferito alla modifica del reply-to (cio' di
cui si parla nei link postati da Enrico), mentre invece era incentrato
proprio sull'impostazione del reply-to da parte del mittente ed era gia'
stato detto tutto in quell'occasione.
Chiedo venia.

Ciao,
Gian Piero.