Re: Re: mplayer non ./configura....

Ciao Mattia,

grazie del consiglio: aggiungere le librerie mancanti e in particolare xlibs-dev mi ha permesso di compilare e utilizzare mplayer con la sua bella GUI in un battibaleno!!

Un ultimo piccolo problema: il tasto f che in mplayer mi permette di passare da video standard a fullscreen in gmplayer mi permette si di allargare a tutto lo schermo ma la finestra rimane piccola con sfondo nero.... Ho provato a smanettare con i vari file di configurazione e di input che danno una grande flessibilità ma ancora non ho trovato i parametri giusti.

E' forse già successo a qualcun altro?

Saluti

Pieter

PS da ieri sto ricevendo tonnellate di spam da microsoft stà succedendo anche a voi?