Re: [OT] L'annosa questione del Reply-To [was: Re: mplayer non ./configura....]

* Sunday 21 September 2003, alle 19:44, Gian Piero Carrubba scrive:

> E alla fine la domanda e': perche' usare il campo reply-to, soprattutto
> se non si vogliono risposte a quell'indirizzo? Onestamente non mi
> vengono in mente casi concreti in cui cio' abbia una sua utilita', per

libero arbitrio? ;-)

Il discorso forse è che io lo posso mettere, gli altri invece _non_
hanno il diritto di scrivermi in privato.

> cui a mio parere, anche a causa dell'indubbia confusione che il reply-to
> genera, e' decisamente preferibile evitarne l'uso.

Saranno affari di chi lo vuole lecitamente usare, non contrasta con
nessuna rfc.

Ciao
Ferdinando