Re: Mailfilter: una regola semplice semplice che funziona

Alle 22:19, domenica 21 settembre 2003, king Arthur ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> guardate cosa ho trovato:
>
> DENY_CASE=^(FROM|^TO|SUBJECT)
>
> provate a mettere questa regola nel rcfile di mailfilter e vedrete
> che come d'incanto lo spam di microsoft scompare.

Sulle prime pensavo che fosse uno scherzo, poi ho preso i miei 5700
messaggi in archivio ed ho scoperto che non ce n'è neanche uno che
contenga "FROM" tutto in maiuscolo! Complimenti, anche se la userò
insieme ad altri indizi per evitare si sa mai... tipo uno che mi manda
una mail col telnet ;)

V.

--
Scopriti essere umano e in quanto tale persona banale e non speciale
a cui Dio concede gesti assai banali. D'ora in poi quello sei tu.