L'annosa questione del Reply-To [was: Re: mplayer non ./configura....]

On Sat, Sep 20, 2003 at 01:54:39PM +0200, Gabriele 'LightKnight' Stilli wrote:
> sabato 20 settembre 2003, alle 10:36, Mattia Dongili scrive:

> Da qualche mese, direi.

uh... chissa' con chi mi confondo...

> No entiendo... mi sono perso qualcosa?

si, il Reply-To verso la lista anziche' all'utente dovreb^Wpotrebbe
essere impostato dal sw di gestione della lista stessa. Ora, per
svariati motivi (non ho trovato il link altrimenti te l'avrei gia'
postato) la policy delle liste debian lascia il Reply-To all'utente.
Sorvolo sulle mie opinioni a riguardo e mi adeguo volentieri (alla fine
il mio MUA gestisce decentemente la cosa).

> Gabriele :-)

Attento, proseguire con questa discussione potrebbe portare a flames
_mostruosi_ :)

Aloha
--
mattia