Re: Mailfilter: una regola semplice semplice che funziona

Il dom, 2003-09-21 alle 23:15, Nick Name ha scritto:

> messaggi in archivio ed ho scoperto che non ce n'è neanche uno che
> contenga "FROM" tutto in maiuscolo! Complimenti, anche se la userò
> insieme ad altri indizi per evitare si sa mai... tipo uno che mi manda
> una mail col telnet ;)

Mah, io ne ho qualcuno invece.

Come si fa a fare una espressione regolare che controlli se sono
verificate piu' condizioni? Cioe', invece di richiedere che il messaggio
contenga FROM|TO|SUBJECT, come si fa a chiedere che il messsaggio
contenga tutte e tre le stringhe? Insomma, per dire "o" si scrive "|",
mentre per dire "e" cosa si mette?