Re: scheda tv

On Wed, 30 Apr 2003 16:31:04 GMT
Guldo K <guldo@tiscali.it> wrote:

>  e nel mio lsmod ovviamente non c'e' traccia di niente che riguardi la
>  scheda tv.

Controlla, oltre ai vari i2c, quelli che ti avevo postato ottenuti da me
con lsmod, secondo me ti manca qualche modulo fondamentale, come
videodev.

Ma nel dmesg c'è traccia di questi i2c? E' strano perchè la tua scheda è
supportata, prova a cercare qualche howto in rete, io ti ho detto quello
che ricordo e come è il setup del mio sistema, ma è passato molto tempo
da quando ho letto la relativa documentazione.

V.