scheda tv

Visto che si parla di schede con l'ingresso tv, avrei un problemino...
Qualcuno (ad esempio Massimo, che ha postato sull'acquisizione video...) sa per caso dirmi quali voci del kernel devo abilitare per riuscire finalmente a far funzionare la mia scheda tv che attualmente mi va solo sotto winzozz?
Ho una hauppauge (878), win-primio-fm, che stando al produttore funziona con linux.
C'ho provato, ma senza successo.
Non mi e' mai riuscito, neanche in mdk, di far funzionare bttv.
Tra l'altro, ha anche il tuner radio, come avrete notato dal nome.
Se qualcuno potesse per favore dirmi che voci vanno compilate, ne sarei felicissimo!

Grazie 1k,

Guldo