Re: scheda tv

On Wed, 30 Apr 2003 13:20:12 +0200
Nick Name <nick.name@inwind.it> wrote:

> Senza compilare il kernel, io carico il modulo bttv in /etc/modules, che
> a sua volta carica tutto il necessario.
Perdonami, ma cosa intendi per 'carico il modulo'? Hai semplicemente scritto 'bttv' alla fine del file e poi riavviato?
Perche' se e' cosi', allora:
modprobe: can't locate module bttv

> Per funzionare però ci vogliono
> i parametri al modulo, per esempio
> options bttv pll=1 tuner=1 radio=1 card=2
>
> (in /etc/modutils/tvcard, e poi update-modules, rmmod bttv, modprobe
> bttv)
Fatto, ma modprobe mi dice come sopra :(
Devo eseguire MAKEDEV?
Il file tvcard non esisteva, l'ho creato con la riga di opzioni che mi hai dato (con card=10)

> Have fun :-)
Speriamo...
Grazie cmq!

Ciao,