Re: dist-upgrade e recupero pacchetti...

* Wednesday 30 April 2003, alle 20:44, kikko scrive:

> Anfatti...
> nemmeno a me l'ha chiesto...
> forse si riferiva all'uso di dselect!

Ovvio, dselect è un tool serio, mica cotica ... ;-)

Comunque, visto che altri suggerivano modifiche e comportamenti
piuttosto "esotici" per gestire i pacchetti, io consiglio vivamente

apt-move update

e automaticamente ti sposta i pacchetti in una directory, ti cancella
le versioni più vecchie e te la puoi masterizzare ottenendo un vero e
proprio CD Debian :-)

Ciao
Ferdinando