Re: ML - fruizione e autodisciplina

* Monday 17 March 2003, alle 20:02, Mario Latronico scrive:
> Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

[snip]

> [...]

[snip]

> caso di k3d o aqsis). Ripeto, per svago, non mi aspetto che
> dopo un dist-upgrade funzioni tutto alla perfezione e mi e' capitato una
> volta di tribolarci un po'(poi mi sono arreso ed effettivamente ho
> postato in lista :) ).
>
> Mi sembra sensato quindi il tag[sid] se il messaggio riguarda sid.

Non  volevo scatenare  flames  e  tutto sommato  mi  sembra sia  stato
compreso che  l'obiettivo non era  quello. Riassumendo:

1 Si spera che in futuro  si facciano post più "interessanti" su Sid o
  Sarge;

2 Chi userà le due distro userà i tag [Sid] o [Sarge];

3 ... questa me  l'ero dimenticata, invece giustamente era importante,
  analoghi tag anche per software non compreso in Stable.

Un ringraziamento a  Christian e Frankie che ho  tirato in mezzo senza
averli neanche consultati ma d'altra parte siete sviluppatori e quindi
... com'è il detto? "Hai voluto la bicicletta? ..." ;-)

A  parte  gli scherzi,  spero  che il  tutto  possa  essere servito  a
prendere più  coscienza dell'uso  della lista per  far si  che rimanga
un'ottima ML e se possibile a migliorarne contenuti e fruibilità.

Ciao
Ferdinando