Re: ML - fruizione e autodisciplina

On Mon, 17 Mar 2003 15:11:33 +0100
Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

[cut]

> insomma finchè questa è debian-italian e non esiste niente - nemmeno
> in inglese - di specifico per sid, posterò qui - con la tag [sid]
> qualora la discussione riguardi specificatamente sid - con la
> preghiera di non rispondere, se la domanda fosse stupida o irritante,
> piuttosto che scatenare le solite inutili flame.

Sono completamente d'accordo.
Per esempio, io sono stato "costretto" a fare l'upgrade a Sid perche'
quando l'ho installata non erano disponibili i tool per creare gli ogg,
cosi' come altri strumenti che uso per svago quali ad esempio motori di
rendering o modellatori 3d che magari compilano solo con gcc 3.2 (e' il
caso di k3d o aqsis). Ripeto, per svago, non mi aspetto che
dopo un dist-upgrade funzioni tutto alla perfezione e mi e' capitato una
volta di tribolarci un po'(poi mi sono arreso ed effettivamente ho
postato in lista :) ).

Mi sembra sensato quindi il tag[sid] se il messaggio riguarda sid.